Sanchez, potrebbe tornare la Serie A nel futuro del giocatore

Sanchez, potrebbe tornare la Serie A nel futuro del giocatore

Il Manchester sembra sia disposto a pagare metà dei circa 25 milioni di ingaggio. In Serie A, dove l’ex Udinese tornerebbe volentieri, si è acceso l’interesse delle milanesi, così come riportato da la Gazzetta dello Sport.

di Redazione

L’addio di Alexis Sanchez al Manchester è ormai certo. Pagato 34 milioni di sterline, è stato votato su Twitter il peggior flop dei Red Devils che pur di liberarsene sarebbero disposti a pagare metà dei circa 25 milioni di ingaggio. La preferenza dello United è quella di cederlo all’estero per non ritrovarselo nella prossima Premier League. In Serie A, dove l’ex Udinese tornerebbe volentieri, si è acceso l’interesse delle milanesi, così come riportato da la Gazzetta dello Sport.

C’è in ogni caso nel contratto del cileno, così come per gli altri giocatori del club inglese, una clausola che abbasserà l’ammontare dello stipendio del 25% data la mancata partecipazione alla prossima Champions League. Di conseguenza, Sanchez passerebbe dal percepire 500 mila sterline a settimana a 375 mila sterline.

Da Manchester sembrano propensi alla formula del prestito. Questo consentirebbe loro di rinegoziare una via di uscita alternativa in vista della stagione 2020-21, soprattutto se l’attaccante dovesse ritrovare la sua miglior condizione.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy