news calcio

Atalanta, Gasperini è il vincitore della “Panchina d’oro”

Gimapiero Gasperini manager of Atalanta BC receives the award for best coach of the 2018/2019 season at Centro Tecnico Federale di Coverciano on February 3, 2020 in Florence, Italy.

La "Panchina d'argento" a Fabio Liverani del Lecce

Redazione

Il tecnico dell'Atalanta, Gian Piero Gasperini, e' il vincitore della "Panchina d'oro" per la stagione 2018-2019. L'annuncio è avvenuto nel corso di una cerimonia a Coverciano. "E' un grande orgoglio vincere un premio così prestigioso - le parole del tecnico della Dea - Divido questo premio con il mio staff, i giocatori, il presidente Percassi e tutta Bergamo perché se abbiamo fatto una stagione straordinaria come quella dell'anno scorso è merito di tutti. Dedico il premio anche a tutti gli allenatori, perché facciamo un mestiere difficile ma siamo dei privilegiati e quando arrivano premi come questi sono grandi soddisfazioni".

Il tecnico del Lecce, Fabio Liverani, e' invece il vincitore della "Panchina d'argento" 2018-2019. "Per me è un onore vincere questo premio, ho iniziato da poco questo percorso però ricevere questo riconoscimento da chi fa questo mestiere da tanti anni è un orgoglio - le parole di Liverani, che nella passata stagione ha guidato il Lecce alla promozione in serie A - Questo premio per me è un punto di partenza per il futuro e lo condivido col mio staff e i miei giocatori".

tutte le notizie di

Potresti esserti perso