MUD
I migliori video scelti dal nostro canale

news calcio

Cagliari Calcio / Mercato? Giulini dà il via alle danze: tutto sul granata!

Giulini

Il presidente rossoblù non perde tempo e va dritto al sodo. Secondo gli ultimissimi rumours sembrerebbe che non ci siano dubbi: il punto!

Redazione

Il Cagliari ha un solo obiettivo da raggiungere. Walter Mazzarri non può permettersi distrazioni. Il suo Cagliari aveva cominciato il 2022 nel migliore dei modi ma pare che che la macchina si sia inceppata. Adesso sta a lui risolvere il guasto e ripartire premendo il piede sull'acceleratore. Mancano 8 partite. Il che vuol dire che ci sono ancora 24 punti a disposizione. Vincerle tutte non sarà facilissimo ma non è impossibile. La fortuna aiuta gli audaci e il Cagliari non vede l'ora di scendere in campo per ricominciare a carburare. Adesso, però, si parla solo ed esclusivamente di calciomercato. L'ultima parola, come sempre, spetta a Giulini: ecco che cosa sappiamo!

Il reparto offensivo del Cagliari è il vero problema di questa squadra. Non arrivano i gol. Joao Pedro è uscito fuori dai radar. Pavoletti continua a non garantire la costanza di cui Mazzarri e tifosi hanno bisogno. Keita da quando è arrivato ha segnato soltanto 3 gol ed effettuato 2 assist. Insomma, bisogna intervenire in attacco, questo è poco ma sicuro. Le ultimissime indiscrezioni di mercato rivelano che il Cagliari, a dire il vero, abbia già messo nel mirino il prossimo acquisto. Ha 29 anni, un contratto fino al 2023 e tanta voglia di rivalsa. Di chi stiamo parlando?

L'intero articolo ruota attorno a Simone Verdi. Il trequartista granata continua ad essere a tutti gli effetti un calciatore del Torino. A gennaio è stato girato in prestito alla Salernitana ma è più che probabile che a fine stagione farà ritorno presso la Mole. Ma parliamo di numeri. Dall'inizio del campionato è sceso in campo 9 volte (6 con la maglia della Salernitana e 3 con quella del Toro). A Salerno ha già segnato 2 gol (a Torino 1 solo). Insomma, non ci risulta che Verdi faccia parte del progetto di Juric, di conseguenza, sembrerebbe che il Cagliari lo stia tenendo sotto strettissimo monitoraggio. Ma non finisce qui: ci sono altri 4 attaccanti sotto la lente d'ingrandimento! <<<