news calcio

Calciomercato Cagliari / Giulini show: (7) idee da urlo e rivoluzione in vista

Redazione

RUGANI: al primo posto troviamo Daniele Rugani. Dall'inizio della stagione è sceso in campo una sola volta collezionando appena 50 minuti di gioco. Ha 27 anni e conosce benissimo l'ambiente cagliaritano. Si adatterebbe perfettamente alla difesa a 3 di Mazzarri. Può giocare come centrale o in ambo i lati. Ma non è l'unico ad aver attirato l'attenzione...

IZZO: Rimane uno dei più grandi dilemmi e punti interrogativi della Serie A. Il valore di mercato del suo cartellino era schizzato alle stelle. Lo volevano tutti ma Cairo chiedeva una cifra importante e alla fine è rimasto presso la Mole. A un certo punto, però, la magia è finita. Non si sa che cosa sia accaduto ma il suo rendimento recita: "4 presenze e 98 minuti di gioco". Insomma, lui vorrebbe giocare di più. Sa di potersi contendere una maglia da titolare ma sembrerebbe che al Toro non la pensino come lui. Giulini potrebbe approfittarne... a buon intenditor poche parole. Adesso, invece, ci spostiamo a Reggio Emilia.

GOLDANIGA: E' rientrato al Sassuolo. Ha 28 anni e un contratto in scadenza il 30 giugno 2022. Non si può dire che sia mai sceso in campo (conta una sola presenza per 1 minuto di gioco). Ai nero verdi non serve ed è evidente. Non dovrebbe esserci colpo più facile di questo. Ma cambiamo reparto e passiamo al centrocampo. Qui si che sta succedendo di tutto.