Dalle parole ai fatti. Non c'è un secondo da perdere. Capozucca vuole andare dritto al punto. Nuovo tentativo in estate? Facciamo chiarezza!

Mercato

Il Cagliari non ha tempo da perdere. Il primo obiettivo è la salvezza. Prima arriva e meglio è. Si respira un cauto ottimismo su questo fronte ma c'è ancora tanto lavoro da fare.

Capozucca

Nonostante il restauro della squadra nell'ultima sessione di mercato, qualcosa continua a non andare. Non c'è limite al miglioramento e questo il ds Capozucca lo sa. Ma andiamo dritti al punto. 

Non perdiamo altro tempo. C'è una lista che non può e non deve passare inosservata. Giulini e il suo braccio destro sono già al lavoro. Facciamo chiarezza: ecco che cosa sta succedendo e di chi stiamo parlando <<<

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti