MUD
I migliori video scelti dal nostro canale

news calcio

Calciomercato Fiorentina – Commisso sogna il Papu. Tentar non nuoce…

Messi e Gomez

Il sogno del presidente americano si chiama Papu Gomez. L'argentino si è trasferito in Spagna ma la Viola potrebbe farlo tornare in Italia

Redazione

Il sogno di Rocco

Il Papu

 Gomez

Gomez

—  

Il Papu Gomez ha stregato tutta Italia con le sue giocate fenomenali. L'ex atalantino si è autoproclamato campione d'America grazie alla sua Argentina. Adesso è pronto a tornare ad allenarsi con il suo Siviglia dopo le meritate vacanze. In Italia però si sente la sua mancanza e Rocco Commisso potrebbe provare una "follia".

Difficilmente il Papu accetterà l'offerta di qualche squadra italiana. Il suo rapporto con Gasperini è deteriorato ma quello con i suoi vecchi tifosi no. Però, pecunia non olet e nulla è impossibile. Resta comunque il fatto che il Papu ha un valore di mercato che si aggira attorno ai 10 milioni di euro, forse adesso anche un pò di più. Ha 33 anni ma ha ancora la voglia di scendere in campo di un 19enne. Insomma, staremo a vedere se il presidente Commisso deciderà o quantomeno proverà a togliersi questo "sfizio". Nel frattempo sarebbero entrati nell'orbita della Viola anche altri due profili.

Stiamo parlando di Pobega e di Lucas Leiva. Il primo vale 6 milioni di euro e su di lui ci sarebbe anche l'Atalanta. Il secondo, invece, ha un cartellino di circa 4 milioni ma visti anche i 34 anni molto difficilmente la Fiorentina deciderà di puntare sul brasiliano biancoceleste. Visti anche i tagli di Ribery, Caceres e di Borja Valero, sarebbe una mossa incoerente. Gli occhi però sono ben puntati su Pobega. Nel frattempo, Paratici e il suo Tottenham hanno provato a mettere le mani sul talentuoso calciatore della Viola ma è arrivato il primo no da parte della società gigliata. Ecco cosa sta succedendo.