L’Hellas Verona ha pubblicato un bollettino medico sul proprio sito ufficiale sulle condizioni Emmanuel Badu. Il calciatore, durante la sfida di ieri contro il Brescia, era uscito dal campo a causa di alcuni giramenti di testa dopo aver riportato una lieve ferita lacero-contusa all’arcata sopraccigliare destra e un sospetto trauma cranico. A fine partita il calciatore era stato trasportato in ambulanza all’ospedale di Brescia per gli accertamenti del caso.
news calcio
Il Verona tira un sospiro di sollievo per Badu: la Tac ha dato esito negativo
Il calciatore, durante la sfida di ieri contro il Brescia, era uscito dal campo a causa di alcuni giramenti di testa dopo uno scontro di gioco aereo
Di seguito il comunicato ufficiale della società:
La TAC e gli accertamenti cui è stato sottoposto ieri sera, domenica 5 giugno, Emmanuel Badu, che al momento della sostituzione nel corso di Brescia-Hellas Verona aveva lamentato capogiri in seguito ad un fortuito scontro di gioco aereo, hanno dato esiti tutti negativi.
Il calciatore ghanese è rimasto per qualche ora sotto osservazione presso gli ‘Spedali Civili’ di Brescia, per poi essere dimesso in tarda serata e fare rientro a Peschiera.
Badu ora sta bene ed è asintomatico. Le sue condizioni verranno comunque monitorate nelle prossime ore.
© RIPRODUZIONE RISERVATA