news calcio

Lazio, Lotito: vincere a Udine o ritiro

O a Udine si convince, e possibilmente si vince, oppure tutti in ritiro. Così da programma del presidente Lotito, deluso dalla flessione della Lazio e da un posto in Champions che sembra allontanarsi sempre più. La scossa alla squadra è...

Monica Valendino

O a Udine si convince, e possibilmente si vince, oppure tutti in ritiro. Così da programma del presidente Lotito, deluso dalla flessione della Lazio e da un posto in Champions che sembra allontanarsi sempre più. La scossa alla squadra è arrivata in settimana, ma ieri pomeriggio anche alcuni rappresentanti della tifoseria organizzata hanno chiesto e ottenuto un confronto con i giocatori.

A Pioli il compito di risolvere una crisi che combacia con un preoccupante calo offensivo: poche occasioni gol nelle ultime due partite e nessuna traccia del gioco che solo un paio di settimane fa riusciva facilmente a mandare in porta la batteria dei centrocampisti, tra le più prolifiche della serie A fino al Milan. Cioè fino all’infortunio di Djordjevic.

In questo senso solo il rientro di Felipe Anderson invita a pensare positivo. Il brasiliano, fermato per un mese dallo stiramento al collaterale, partirà di nuovo titolare domani contro l’Udinese. La rifinitura di stamani chiarirà il contesto: o Felipe giocherà dietro a due punte, Klose e Keita, oppure sarà esterno d’attacco, semplice vice Mauri (che è squalificato) con Candreva sull’altra ala.

Corriere della sera  -Laziopress.it

tutte le notizie di

Potresti esserti perso