news calcio

Milan: furia Berlusconi e Galliani striglia la squadra a Milanello

Monica Valendino

Quarto ko casalingo della stagione e secondo tonfo nel 2015, un punto in tre gare per un totale di 26 punti al giro di boa. Sono i numeri nudi e crudi della crisi Milan. Si dice di un Berlusconi furioso ad Arcore, dove ha guardato la partita...

Quarto ko casalingo della stagione e secondo tonfo nel 2015, un punto in tre gare per un totale di 26 punti al giro di boa. Sono i numeri nudi e crudi della crisi Milan. Si dice di un Berlusconi furioso ad Arcore, dove ha guardato la partita con l'Atalanta con la figlia Barbara.Inzaghi è più che mai sotto esame: non può sbagliare le due prossime gare con la Lazio (campionato e Coppa Italia). Per questo si è mosso Galliani, arrivato a Milanello.

L'ad rossonero si è presentato al centro sportivo di prima mattina per parlare con la squadra dopo la brutta sconfitta contro l’Atalanta e chiedere a nome della società i motivi di questo momento di crisi e delle difficoltà che i giocatori stanno trovando nelle ultime settimane. Durante questo incontro non c’è stato nessun momento di tensione, ma si è trattato di un semplice confronto. Nei prossimi giorni è però possibile che vi siano colloqui individuali, più approfonditi, diretti. Alle 10.45, a circa un’ora dal suo arrivo, Galliani ha lasciato Milanello. Nelle prossime ore potrebbe però andare in scena un vertice con il presidente Berlusconi.

(sportmediaset)