news calcio

Calciomercato Fiorentina – Pedullà su Messias: “avvenuti i primi contatti”

Entro i prossimi giorni potrebbe esserci la fumata bianca. Alfredo Pedullà, noto esperto di calciomercato, ha svelato gli ultimi dettagli

Redazione

Junior Messias

Aggiornamento delle 17:30 - Fiorentinanews.com avrebbe rilasciato in esclusiva le seguenti dichiarazioni di Beppe Ursino (ds del Crotone): "per ora si è mosso concretamente solo il Torino per Messias" - prosegue Ursino - "la Viola si è fatta viva all’inizio per chiedere informazioni su entrambi i calciatori (Messias e Simy), ma dopo si è defilata e nell'ultimo periodo non ci ha più contattati“.

Dopo il mancato rinnovo del contratto di Ribery, la Fiorentina starebbe pensando su quale altro giocatore offensivo puntare. L'arrivo di Nicolas Gonzalez è stato un grande regalo per Vincenzo Italiano ma Commisso vuole una squadra ancora più forte. L'arduo compito di potenziare la rosa della Viola, ancora una volta, è stato affidato a Pradè. Ormai è da diversi giorni, se non addirittura settimane, che il nome di Messias è stato accostato a quello della Fiorentina. La seconda punta del Crotone ha giocato una buona stagione a avrebbe attirato l'attenzione di diverse squadre, soprattutto quella del Torino e della Fiorentina. Il Crotone però ci va giù pesante. Nonostante i 30 anni del brasiliano, la società calabrese chiederebbe circa 10 milioni di euro per il suo cartellino. Alfredo Pedullà, noto esperto di calciomercato, ha svelato un dettaglio molto importante che ruota attorno al caso-Messias. Ecco di cosa si tratta.