news calcio

Roma-Juventus: cori e sfottò, beccato ancora Pessotto

Roma e Juventus hanno chiuso il big match del ‘Monday Night’ di Serie A con un pareggio che fa più comodo alla compagine bianconera, ma il match dell’Olimpico è stato anche un mix di cori, sfottò e insulti sugli spalti. Tra...

Monica Valendino

Roma Juventus hanno chiuso il big match del 'Monday Night' di Serie A con un pareggio che fa più comodo alla compagine bianconera, ma il match dell'Olimpico è stato anche un mix di cori, sfottò e insulti sugli spalti. Tra tutti spicca quello rivolto a Gianluca Pessotto da parte dei tifosi giallorossi.

Come riportato sulle colonne di 'Tuttosport', Roma-Juventus è stata una partita tesa, combattuta e sentita fino alla fine. Un'ora di noia ha lasciato spazio ad un finale più emozionante, ma la rivalità si è sentita soprattutto sugli spalti.

A partire dai fischi assordanti del pubblico giallorosso durante l'annuncio della formazione bianconera prima, con la pronta risposta bianconera, preparata con ironici apprezzamenti ad ogni singolo nome della squadra di Garcia. Dopo il goal di Tevez i tifosi di Madama si sono lasciati andare con gli immancabili 'Vincerete il tricolor', 'Non vincete mai' e 'I campioni dell'Italia siamo noi'.

Poi la risposta del popolo di casa dopo il pareggio di Keita, con tanto di fumogeni e petardi che potevano creare brutte conseguenze. Da censurare, come spesso accade ormai contro la Juventus, il triste coro che vede come vittima Gianluca Pessotto. Menzione speciale invece per James Pallotta, presentato dallo speaker dopo il suo ingresso in campo dallo stesso tunnel dei giocatori.

"Da Goal.com

tutte le notizie di

Potresti esserti perso