news calcio

Calciomercato Atalanta – Si può chiudere a 15 milioni. I due club ne parlano

A Gasp piacciono entrambi. La Dea può chiudere il colpo. Le casse della società danno il via libera. Si può fare. Ecco i dettagli

Redazione

Tommaso Pobega

Le due milanesi, economicamente parlando, non stanno vivendo il periodo più florido della loro storia. Ecco perché ogni loro cessione costa particolarmente tanto. Dal canto suo, la Dea invece può confidare su delle basi finanziarie solide che le stanno dando la possibilità di vivere questa sessione di calciomercato con maggiore spensieratezza. L'ultimo nome finito nel mirino della squadra bergamasca è proprio quello di Tommaso Pobega.

21 anni e tanta qualità

Il centrocampista ha giocato un'ottima stagione amministrando con esperienza (nonostante i soli 21 anni) l'intero reparto dello Spezia. Adesso però il prestito è finito. I rossoneri avrebbero deciso di non farne un punto di riferimento e sarebbero anche disposti a cederlo a titolo definitivo. Il prezzo però non è così basso. Come annunciato nel titolo, la dirigenza milanese avrebbe fissato il costo del suo cartellino a circa 15 milioni di euro. La Dea però sembra particolarmente interessata e il dialogo tra le due parti avrebbe già preso il via. Pobega però non è l'unico nome finito nel mirino dell'Atalanta. Il presidente Percassi potrebbe bussare anche alle porte della Viola. Anche lo spagnolo piace e non poco.