Torino-Udinese: donne allo stadio con 1€

Torino-Udinese: donne allo stadio con 1€

L’iniziativa “Uno stadio rosa che tifa granata”: il Toro celebra la festa delle donne con sconti speciali

di Redazione

In occasione della Festa della donna il Torino Football Club ripropone un’iniziativa dedicata a tutte le tifose con prezzi specialissimi per assistere alla sfida Torino-Udinese in programma sabato 7 marzo alle ore 15.00: 1 euro in tutti i settori dello stadio.

I biglietti per la gara contro i bianconeri saranno in vendita da lunedì 2 marzo alle ore 10.00 tramite i consueti canali (ricevitorie abilitate del circuito Vivaticket, online e Biglietteria Stadio).

I tagliandi del settore ospiti sono in vendita al prezzo di 20 euro (10 euro per gli Under 16, 1 euro per le donne). 

La vendita sarà attiva con le seguenti limitazioni:

-Per i residenti nella Provincia di Udine divieto di vendita per il settore Curva Primavera (ad esclusione dei fidelizzati Cuore Toro).

Il Torino Football Club ricorda che l’unico rivenditore autorizzato dalla Società per la vendita dei biglietti delle partite casalinghe del Torino FC è Vivaticket (www.vivaticket.it).

Tutti gli altri siti che effettuano compravendita di biglietti NON sono autorizzati dalla Società, la quale diffida da questo tipo di acquisti e non si ritiene in alcun modo responsabile di problematiche derivanti dall’acquisto di tagliandi al di fuori del circuito Vivaticket.
0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy