news calcio

Calciomercato Cagliari | Accordo con la Sampdoria! Nandez cambia idea

Il ds Capozucca è volato a Genova. Giulini ha dato il via libera. Adesso si comincia a fare sul serio. News anche sull'uruguaiano: i dettagli

Redazione

Nandez

Il calciomercato del Cagliari potrebbe finalmente prendere la piega tanto attesa. Dopo una marea di cessioni, Giulini e Capozucca stanno per chiudere qualche altro colpo in entrata dopo le ufficialità di Di Pardo, Viola, Carboni e l'imminente firma di Makoumbou. Potrebbero non sembrare pochi i colpi in entrata ma se si dà un veloce sguardo alle uscite, il divario è imbarazzante: Simeone, Vicario, Carboni, Bellanova, Marin, Caligara, Cragno, Tripaldelli, Miangue, Lykogiannis, Gagliano e Cusumano.

Sampdoria: Capozucca e quel tanto atteso viaggio in Liguria

Secondo quanto riportato dai colleghi della redazione di calciocasteddu, Capozucca si trova a Genova per portare a termine una o più operazioni con la Sampdoria. Il club blucerchiato è tanto interessato a Rog. Il Cagliari vorrebbe inserire nell'affare anche il cartellino di Ladinetti. A Giulini (e Liverani) piacciono tanto Askildsen, Verre e Murru. Insomma, se prima erano solo rumors e suggestioni di mercato, a breve potrebbero diventare realtà. Potrebbe trattarsi solo di una questione di tempo e noi, come facciamo sempre, vi terremo aggiornati. Ma non finisce qui. Questo è nulla rispetto a cosa è successo con Nandez.