news calcio

Calciomercato Cagliari, Giulini ci prova di nuovo. Joao Pedro rischia grosso

Redazione

Giocare al Cagliari deve essere un onore. Nessuno deve essere costretto o implorato di indossare la maglia rossoblù. Questo deve essere chiaro e Giulini ha già fatto recepire il messaggio a chi di dovere. Ma passiamo a Joao Pedro. 

Il Torino è in vantaggio e questo, ormai, lo sappiamo tutti. Il Cagliari, però, chiede 10 milioni di euro. Decisamente troppi per un attaccante di 30 anni con un contratto in scadenza tra un anno. Il club granata ha trovato l'accordo con il calciatore ma può saltare tutto se Cairo non convince Giulini. Berlusconi attende. Iervolino si tiene a distanza ma monitora la situazione. Joao Pedro rischia che la questione possa andare per le lunghe ma questo non converrebbe a nessuno. La sensazione è che Cairo e Vagnati sferreranno il colpo dopo la cessione di Bremer. Appena entrerà liquidità, Juric potrà avere il suo nuovo attaccante. Belotti appartiene sempre di più al passato ormai. Joao Pedro, invece, potrebbe essere il futuro. Ma non finisce qui.

Chi prenderà il posto dell'italo-brasiliano? Oltre al solito Lapadula, si parla molto di Cerri e Gagliolo. Capozucca vuole pensare attentamente a come muoversi in attacco. Quest'anno, nonostante i nomi altisonanti, sono mancati i gol. Keita e Pavoletti sono stati più spettatori che protagonisti. Simeone verrà riscattato dal Verona e venduto immediatamente. Il Cholito continua ad essere pesantemente accostato alla Vecchia Signora e ai biancocelesti ma piace tantissimo anche (e soprattutto) in Spagna e in Inghilterra. Bellanova è più di la che di qua. I Nerazzurri potrebbero inserire il giovanissimo Casadei nell'operazione e, secondo quanto raccolto dalla redazione di Mondoudinese.it, Liverani apprezzerebbe tantissimo il ragazzo. Mancosu rimane una suggestione. Occhi su Ladinetti che potrebbe tornare all'ovile. Insomma, da un momento all'altro potrebbe succedere di tutto e noi saremo qui, pronti a tenervi aggiornati. Nel frattempo, attenzione all'attaccante del Torino. Può venire al Cagliari: cosa sappiamo <<<