L'ex attaccante bianconero ha parlato a "Casa Di Marzio" attraverso la diretta Instagram sulla pagina ufficiale di GianlucoDiMarzio.com

Paolo Poggi,  ha parlato a "Casa Di Marzio" attraverso la diretta Instagram sulla pagina ufficiale di GianlucoDiMarzio.com.  L'ex attaccante bianconero è oggi Responsabile dei Progetti Internazionali del Venezia: "Abbiamo grandi piani, senza mettere delle date. Ricominceremo quando il virus ce lo concederà. L’importante è non stare fermi, idee e progetti proseguono. Venezia vuota sembra un film, nell’acqua dei canali si riflettono i palazzi. Una situazione incredibile, ma dobbiamo essere orgogliosi di come stiamo reagendo".

Sul tridente con Bierhoff Amoroso all’Udinese: “Bellissimo aver giocato con quei fenomeni. A Udine ci sono stato 9 anni, 6 da calciatore e 3 da dirigente. Ho ricordi bellissimi, quel periodo ha dato tanto a me e noi abbiamo dato tanto ai tifosi. La partita che ricordo di più è Udinese-Ajax del ’97, il gol è quello a Roma all’ultima di campionato, con il quale siamo entrati in Europa per la prima volta nella storia del club”.

PaoloPoggi_ma_e-3.jpg

"Mi aveva cercato anche il Milan prima della Roma, ma io stavo bene a Udine. Galliani scherzosamente mi disse che me ne sarei pentito, ma non è stato così".

Il suo record - il gol più veloce nella storia della Serie A, 8 secondi - è ancora imbattuto: “Un record longevo, dura da 19 anni. Ora si è fermato il campionato e durerà ancora di più” scherza.

E' anche stato, insieme a Sergio Volpi, uno degli introvabili nei pacchetti di figurine alla fine degli anni ’90: “Sono passati un po’ di anni, ma ogni settimana qualcuno mi ferma per strada e mi chiede di quelle figurine. È successo persino in Cina con alcuni italiani…”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti