pordenone

Il Gazzettino: Pordenone, Mark Strukelj prepara le mosse per il Crotone

Redazione

Come omaggio ai ramarri, secondi in classifica dietro un Benevento stile Juve (almeno per gli addetti ai lavori), oggi a mezzogiorno l'Integrity tour nazionale arriverà al De Marchi di Villanova.

Il Pordenone col vice di Tesser in poamnchina come apertura de Il gazzettino:

Sul campo ieri la squadra si è preparata agli ordini di Attilio Tesser, che domenica alle 21 sarà sostituito in panchina alla Dacia Arena dal fidato vice Mark Strukelj. Tutti disponibili i giocatori, c'è solo l'imbarazzo della scelta sull'undici iniziale nella sfida tra seconde. Oggi dovrebbe essere formalizzato il ricorso per i tre turni di squalifica del mister. Contro i rossoblù calabresi arbitrerà il pescarese Camplone, coadiuvato da Pagnotta e Margani, con Amabile quarto uomo.

PARTNERPordenoneNet, il progetto che vede protagonisti i partner del sodalizio neroverde, ha fatto tappa all'OraLabora Coworking di San Vito. Sei amici dei ramarri hanno raccontato le loro esperienze e il legame con il club a una platea di altri partner e dirigenti. Oltre ai padroni di casa di OraLabora, moderna struttura polifunzionale, c'erano i delegati di Omega, Assiteca, Midj, Casa di Cura Giovanni XXIII e IoPrint. Relatore speciale si è rivelato il portiere Giacomo Jack Bindi, che ha messo sul tavolo il suo vissuto d'eccellenza, fra campo e studi universitari. Il presidente Mauro Lovisa ha poi evidenziato l'importanza di questi appuntamenti di networking e di una costante interazione con chi sostiene la crescita dell'intero progetto neroverde.