Pordenone, Misuraca in neroverde fino al 2023

Prolungato di due stagioni il contratto del centrocampista

di Redazione

Il Pordenone Calcio comunica di aver prolungato di due stagioni il contratto del centrocampista Gianvito Misuraca. Il nuovo accordo scadrà nel giugno 2023.

Misuraca neroverde di ieri, oggi e sempre più di domani, dunque. Quella al via il 26 settembre con la trasferta di Lecce – prima giornata della Serie BKT – sarà la quinta annata con la maglia del Pordenone. Nelle precedenti quattro, recitando un ruolo fondamentale nel ciclo vincente della squadra, il centrocampista ha collezionato 132 presenze, con 6 reti e 12 assist.

«Sono orgoglioso di quanto fatto in questi anni, come squadra e a livello personale – afferma Misuraca -. Abbiamo vissuto emozioni forti insieme e vogliamo provarne ancora tante. È motivo di orgoglio e grande soddisfazione prolungare il mio legame con questi colori: ringrazio per la fiducia la società e in generale tutto l’ambiente per l’affetto che sento quotidianamente. Con i miei compagni e lo staff stiamo lavorando forte per farci trovare pronti per le sfide di questa nuova stagione. Sperando di giocare presto davanti ai nostri tifosi».

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy