Pordenone, Tesser: “Perugia costruito per la Serie A, noi vogliamo confermarci”

Pordenone, Tesser: “Perugia costruito per la Serie A, noi vogliamo confermarci”

Le parole del tecnico neroverde alla vigilia della sfida con gli umbri: “Non facciamo calcoli di punti: pensiamo partita per partita”

di Redazione

Tredicesima giornata di Serie BKT: il Pordenone ospita il Perugia domani alle 15 al Friuli.

Mister Attilio Tesser ha presentato così la gara nella conferenza stampa:

“Domani inizia un periodo molto importante: dobbiamo confermarci facendo più punti possibile, abbiamo già accumulato una buona dote. C’è una classifica cortissima, probabilmente a fine anno sarà più delineata e conosceremo le reali forze del campionato. Non facciamo calcoli di punti, sono cose che deviano dalla realtà. Pensiamo partita per partita, ogni gara vale 3 punti”.

“Troviamo un avversario molto forte, di grandi qualità e ambizioni. Vogliamo riprendere il nostro cammino da dove l’avevamo lasciato, giocando ogni gara fino in fondo. Il Perugia è una squadra importante che ambisce alla Serie A: sono forti in tutti i reparti, con attacco e trequarti di grande qualità e esperienza”.

“La sosta ci ha consentito di recuperare Chiaretti e Barison, purtroppo Bassoli è out. Tutti gli altri sono a disposizione e hanno lavorato bene. Fuori Burrai per la squalifica, sarà sostituito da Pasa e sono convinto che riuscirà a sopperire nel migliore dei modi ad un’assenza così importante, come hanno fatto tutti i miei ragazzi quando sono stati chiamati in causa”.

Fonte Pordenonecalcio.com

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy