UFFICIALE Pordenone, Tesser prolunga fino al 2022

Per Attilio Tesser sarà la terza annata in neroverde

di Redazione

E’ ufficiale, Attilio Tesser prolunga il suo contratto con il Pordenone fino al 2022. Per lui è la terza annata in neroverde. Questo il comunicato della società:

Attilio Tesser sarà la guida tecnica del Pordenone anche nel campionato 2020/2021 di serie B. L’allenatore e il club hanno prolungato di una stagione il contratto in essere, con nuova scadenza giugno 2022. Un accordo all’insegna della continuità: per Tesser sarà la terza annata in neroverde, dopo la vittoria della Serie C 2018/19 (più Supercoppa) e la storica semifinale playoff della stagione in corso.

L’allenatore Attilio Tesser dichiara: «C’è grande soddisfazione nel proseguire un lavoro e un progetto costruito in questi anni, insieme alla società, allo staff e ai calciatori. Il raggiungimento della semifinale playoff è qualcosa di straordinario, come prima lo erano stati la vittoria di campionato e Supercoppa. Ora riposiamo e poi ripartiremo con rinnovate motivazioni ed entusiasmo».

Matteo Lovisa, responsabile dell’area tecnica, afferma: «Il nostro progetto sportivo ha in mister Tesser un fondamentale punto di riferimento, in campo e fuori. Un progetto che la società ha costruito negli anni con lavoro, programmazione, idee e scelte chiare. Puntiamo sulla continuità per affrontare al meglio le nuove sfide che ci attendono».

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy