rubriche editoriali 2

Vincere a Palermo senza se e senza ma

L'Udinese di Colantuono non ha alibi: a Palermo serve la prestazione e il risultato per far dimenticare l'amarezza delle prestazioni con Carpi e Juve

Paolo Minotti

Vogliamo i tre punti !!

Siamo stufi di assistere a prestazioni prive di carattere e di mordente, come con Carpi e Juve, questa volta Colantuono non ha scusanti, da Palermo deve tornare con la vittoria.

I rosanero stanno attraversando un periodo sicuramente peggiore del nostro, tra l'esonero di Iachini, l'ammutinamento nei confronti di Ballardini e l'arrivo di Mister-oSchelotto, si aggrappano ormai ai miracoli di San Sorrentino, baluardo, anima e capitano di questa squadra.

Fare da sparring partner ad un'eventuale vittoria del Palermo sarebbe inaccettabile ed aprirebbe un nuovo periodo di crisi del quale faremmo volentieri a meno ma segnerebbe anche il destino di molti giocatori, e forse anche dell'allenatore.

Non tutti i mali verrebbero per nuocere, anzi, questa questa rosa di calciatori ha mostrato dei limiti impressionanti ed un'eventuale rivoluzione a fine campionato con innesti di spessore non farebbe male.

Nel frattempo è arrivato Kuzmanovic, giocatore che rientra nel nuovo target della gestione di Gino Pozzo, quelli in cerca di rilancio e vicini alla trentina. Rigorosamente stranieri, ovviamente. Difficile vederlo partire titolare a Palermo ma non è da escludere un suo utilizzo a partita in corso.

Ciò che conta è vedere una squadra grintosa, determinata e che vuole vendicare la sconfitta subita immeritatamente all'andata.

Ci sono tutti gli ingredienti, Colantuno non può sbagliare ricetta.

Vincere a Palermo senza se e senza ma.....e senza Danilo.

 

tutte le notizie di

Potresti esserti perso