MUD
I migliori video scelti dal nostro canale

senza categoria

Calciomercato Bologna / Decisione clamorosa per la panchina del 2024

Andrea Pirlo
Tra una suggestione e l'altra, rispunta a sorpresa il nome di Andrea Pirlo. Non perdiamo altro tempo e passiamo ai dettagli: l'analisi!

Redazione

Il Bologna sta giocando un ottimo campionato ma Thiago Motta non può fare altro che rimpiangere i punti lasciati per strada nelle ultime due partite contro i biancocelesti e i campani.

L'obiettivo Conference League non è ancora sfumato. Non sarà facile da raggiungere ma non è nemmeno impossibile. A Bologna lo sanno e il prossimo match contro l'Udinese potrebbe essere di fondamentale importanza in vista della rincorsa al sesto posto. Nel frattempo, il buon operato di Thiago Motta non è passato inosservato. Secondo quanto riportato dalle ultimissime indiscrezioni di mercato, il nome di Andrea Pirlo sarebbe stato accostato a quello dei felsinei qualora l'attuale tecnico rossoblù dovesse fare i bagagli nella prossima sessione di mercato. Insomma, solo chiacchiere al momento ma attenzione al "Maestro". L'ex allenatore della Vecchia Signora bianconera, al momento, occupa il nono posto in classifica in Turchia con il suo Karagümrük. Ma non finisce qui. 

Anche Vincenzo Italiano continua a far parlare si sé. Assisteremo all'ennesima rivoluzione in panchina? Vedremo che cosa succederà. Nel frattempo, a Bologna sono pronti a rispettare un obbligo di riscatto che costerà ben 5 milioni di euro <<<