- Serie A News
- Rassegna stampa
- Calcio Triveneto
- Altri Sport
- Redazione
senza categoria
BOLOGNA, ITALY - APRIL 28: Thiago Motta, Head Coach of Bologna FC, looks on prior to the Serie A TIM match between Bologna FC and Udinese Calcio at Stadio Renato Dall'Ara on April 28, 2024 in Bologna, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
Appena terminata la sfida di campionato tra l'Udinese di Fabio Cannavaro e il Bologna di Thiago Motta. Una sfida di primissimo livello quella giocata dalla squadra bianconera che conquista un punto dal buon peso specifico. Resta l'ennesima occasione persa. Ecco le dichiarazioni di Thiago Motta.
"Sì, sono contento non solo per il pareggio ma anche per come l'abbiamo gestita con l'uomo in meno. Oggi l'Udinese ha cercato di non farci giocare ed è una squadra davvero brava nelle ripartenze sugli errori degli avversari. Fondamentale anche perché oggi non siamo stati perfetti".
"Oggi abbiamo giocato solo 31 minuti di gioco effettivo su 101. Fate voi i commenti, anche se io sono contento della mia squadra che non ha mai perso la testa".
"Ho già parlato di questa situazione qua ed oggi dopo il pareggio non è il modo migliore per parlarne".
"Un giocatore incredibile perché sa fare tutti i ruoli, oggi addirittura è stato anche terzino. Posso anche dire che è un grande professionista sia dentro che fuori dal campo da gioco".
Cambiando rapidamente discorso, passiamo a tutti i voti assegnati a fine incontro. Ecco le pagelle di Bologna-Udinese <<<
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Udinese senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mondoudinese per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA