senza categoria

Udinese – Le parole del M.V.P. / Una vera forza della natura

Esultanza Udogie

Il team bianconero ha concluso il suo match in quel di San Siro, nel migliore dei modi. Ecco le parole del protagonista dell'incontro

Redazione

Si è concluso il primo match di questa giornata di Serie A. Sul campo è sceso proprio il team bianconero che ha giocato un match incredibile. Si parla di una partita ad altissima intensità in cui il Milan è stato messo in difficoltà sin dal primo minuto e non è riuscito a trovare il bandalo della matassa per poter agguantare i tre punti. Alle spalle di questo punticino, ci sono i cambi e la grandissima capacità di Gabriele Cioffi nel leggere l'incontro. Con l'entrata di Destiny Udogie e Roberto Pereyra il match è cambiato totalmente. Andiamo a leggere le parole di uno dei due protagonisti.

Udogie

Primo gol in Serie A e lo hai fatto a San Siro. Come ti sei sentito?

"Un'emozione unica, sono molto felice. Il primo gol tra i professionisti in uno stadio così importante. Sono felicissimo sia per il gol che per il punto ottenuto".

Un commento sul match odierno:

"Volevamo fare bene oggi, si parlava di un match tutt'altro che semplice e molto complicato. Siamo stati più rapidi ed abbiamo meritato anche più di loro".

Con il coraggio con cui avete giocato oggi, potete fare male a chiunque, a partire dalla Samp?

"Con questo atteggiamento possiamo giocarcela con chiunque. Contro la Sampdoria non sarà un match semplice, ma faremo di tutto per completare una grande partita".

Il tuo obiettivo per il continuo della stagione?

"Spero di fare sempre meglio e continuare a dare il mio contributo. Voglio fare il possibile con l'Udinese".

Ti sei divertito con Pereyra sul campo. Pareri sul suo ingresso?

"Il Tucu è un giocatore straordinario e spettacolare, con lui in campo la partita cambia continuamente".

Si conclude qua l'intervista al vero man of the match di giornata. Andiamo a vedere tutti i voti assegnati al termine del match. Ecco le pagelle (senza filtri) della nostra redazione <<<