Al termine del match contro la Salernitana ha detto la sua il centrocampista serbo Lazar Samardzic. Il calciatore oggi ha giocato davvero una partita di grande livello ed ha messo in difficoltà gli avversari sin dai primi di gioco. La rete del vantaggio è una ciliegina sulla torta che fa capire la sua importanza alla squadra del Friuli Venezia Giulia. Non solo il gol, ma anche tante altre grandi giocate. Non perdiamo altro tempo ed andiamo subito con le sue dichiarazioni.


senza categoria
Salernitana-Udinese / Samardzic: “Sono felice qua ad Udine”
Lazar cominciamo dalla partita, voi avete iniziato con 4 giocatori nuovi. Loro sono piàù rodati, quindi che pareggio è?
"Penso che i nostri nuovi sono pronti per giocare da titolari. Siamo una squadra forte e tutti i giocatori possono darci una mano. Alla fine di tutto penso che il pareggio sia il risultato giusto".
Dopo la grande partita contro i bianconeri e questa contro la Salernitana. Hai dato la dimostrazione di poter restare qua e fare la differenza, vero?
"Io voglio sempre dare una mano alla mia squadra, oggi ho fatto gol e sono pronto per continuare ad aiutare il mio team e questa Udinese".
La trattativa con i neroazzurri
—Quello che è successo poi nel dettaglio, ti ha fatto soffrire? Questa è stata un'estate movimentata per te?
"No, io sono sempre felice in quel di Udine. Sono sempre molto concentrato nel difendere la maglia dell'Udinese e voglio continuare con questa squadra".
Un Samardzic che nonostante la giovane età cerca di mostrare una grande tranquillità sia dentro che fuori dal campo. Anche le affermazioni sul mercato sono stati di una grande maturità, nonostante (ricordiamo) si tratti di un calciatore che è classe 2002. Cambiando rapidamente discorso, non puoi perdere tutti i voti assegnati nel corso di questa partita. Le prestazioni commentate e giudicate dall'inizio alla fine. Ecco le pagelle di Udinese e Salernitana <<<
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Udinese senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mondoudinese per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA