Samardzic è sempre più vicino a vestire il nerazzurro. Come riportato anche dal noto esperto di mercato Fabrizio Romano, la trattativa per il trasferimento del serbo è ben avviata. Entro settimana prossima, dunque, la dirigenza capitolina conta di sferrare l'attacco decisivo: 15 milioni più il cartellino del giovane Fabbian. Per Samardzic pronti 5 anni di contratto e la possibilità di esordire in Champions League.
udinese
Mercato Udinese | Addio Samardzic? Pozzo ripensa a convincere il Tucu
Nel mentre, i Pozzo avrebbero intenzione di riallacciare il dialogo con Roberto Pereyra, che da svincolato ha vagliato diverse proposte. Secondo il Messaggero Veneto la partenza di Laki in direzione Pinetina, potrebbe portare ad un clamoroso ritorno all’Udinese del giocatore argentino a cui i Pozzo sono disposti ad aumentare la proposta di ingaggio.
Partenza ormai certa
—L’Udinese intanto ha giocato ieri contro l’Union Berlin: Samardzic è rimasto in panchina, e questo è un ulteriore segnale dell’imminente partenza. Dal test sono arrivate due brutte notizie, ovvero gli infortuni di Bijol e Quina. Bijol è uscito dopo 26′ per un risentimento al polpaccio (al suo posto ha esordito Kabasele) e nel finale di gara anche Quina ha chiesto il cambio dopo aver sentito pizzicare l’adduttore dopo una conclusione in porta. Si attendono notizie ufficiali sulle condizioni dei due e di Marco Silvestri, che negli ultimi giorni non si è allenato con il gruppo e ieri è stato sostituito in porta da Daniele Padelli. Rimanendo in tema partita, non perderti i voti assegnati ai giocatori dell'Udinese durante la partita di ieri pomeriggio. Ecco le valutazioni della gara contro l'Union Berlino <<<
© RIPRODUZIONE RISERVATA