udinese

Mercato Udinese / Affare fatto, arriva il bomber dal Cile: tutti i dettagli

Maglietta Cile
Proprio in questi minuti la squadra bianconera pare aver chiuso un affare di primissimo livello. Ecco tutti i dettagli su questa trattativa

L'Udinese proprio in questi minuti ha chiuso il suo nuovo colpo di mercato. Pizarro Damian è pronto per diventare il nuovo centravanti della squadra bianconera. Si parla di un ragazzo classe 2005 che con la maglia del Colo Colo sta facendo registrare numeri da paura, nonostante la giovanissima età.

L'operazione è costata alla società ben 3.5 milioni di euro per il 75% del cartellino del bomber. L'Udinese in questa situazione ha compiuto una vera e propria masterclass di mercato, non va dimenticato che sulle tracce del ragazzo c'erano anche squadre di primissimo livello come il Chelsea. Adesso non ci resta che aspettare l'ufficialità e vedere questa giovane promessa sul campo da gioco.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Udinese senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mondoudinese per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.