udinese

Udinese – Parla l’agente di Jemez: ”Pronto per l’Italia, ma…”

Redazione

Daniel Munoz, agente di Paco Jemez, è intervenuto ai microfoni di Calciomercato.it. Queste le sue parole. ''Devo dire la verità: ho sentito la notizia di quest’interesse, ma al momento l’Udinese non mi ha mai contattato. Non ho parlato con nessuno del club.  Il carattere, la personalità e le conoscenze tattiche di Paco sarebbero perfette per il calcio italiano, ne sono sicuro''.

L'agente ha proseguito. ''Dalla società friulana non ho ricevuto chiamate, ma da parte nostra c’è massima disponibilità a parlarne, non credo che sarebbe un problema trovare un accordo in tempi brevi. L’Udinese è un grande club ed inoltre ci sarebbe il vantaggio di lavorare con un talento spagnolo come Gerard Deulofeu. Vedremo come si evolverà la situazione''.

Nonostante le parole di Munoz, Paco Jemez sembra il favorito per la panchina bianconera. Naturalmente, la società sta valutando anche altri nomi come per esempio quelli di Rolando Maran, Dejan Stankovic e Roberto Donadoni. Per questioni di budget, è praticamente impossibile arrivare a Gennaro Gattuso ed Andrea Pirlo. Sembra essere sfumata anche la pista Marco Giampaolo. Nel frattempo, Pierpaolo Marino non vuole perdere tempo e continua la ricerca di un nuovo centrocampista. Non solo Rincon e Baselli, c'è un nuovo obiettivo. Ecco di chi si tratta <<<