udinese

Mercato Udinese / Agente Deulofeu: dichiarazioni shock! “Opzione gradita”

Redazione

A forza di gol, assist, tanta generosità e prestazioni di altissimo livello il numero 10 bianconero ha attirato su di se gli occhi di mezza Europa. Deulofeu vanta estimatori sia all'estero ma anche guardando nel nostro campionato. Aprendo il suo intervento non ha potuto fare altro che sottolineare l'ottimo periodo di forma del suo assistito evidenziando come stia giocando con estrema fiducia. Ma quale sarà il suo futuro? Andiamo dritti al punto!

Il procuratore spagnolo ci tiene a sottolinea come, comunque, ad oggi il ragazzo ha ancora due anni di contratto in bianconero e che il rapporto con la famiglia Pozzo è ottimo. Tuttavia c'è un grande ma secondo Botines, infatti a detta sua tutti sono concordi che il prossimo anno potrebbe essere l'anno del salto più importante della sua carriera. Nessuna possibilità va esclusa.

Da poi un nome alla "Opzione gradita" di cui si è parlato. Si tratta proprio dell'ultima squadra a cui ha segnato Deulofeu: gli azzurri di Luciano Spalletti. Andando avanti Botines ha svelato come in passato ci sia già stata la possibilità per il suo assistito di vestire la maglia azzurra sia con mister Sarri che nel più recente 2020. Questo per lui è il miglior Deulofeu di sempre e chiude il suo intervento ribadendo come la soluzione azzurra sarebbe una grande opzione per loro. Se De Laurentiis raccoglierà l'assist di Botines non lo sapremo prima di diversi giorni ma il futuro di Deulofeu non è mai stato così in bilico. Ma non finisce qui: otto giorni ad aprile e tutto tace! Che cosa sta succedendo? <<<