MUD
I migliori video scelti dal nostro canale

udinese

Mercato Udinese | Ancora viva la pista che porta a Hector Bellerin

Bellerin
Nonostante sembra essere ormai fatta per Ehizibue, l'agente dello spagnolo tiene ancora vive le speranze dei friulani

Redazione

I friulani continuano a prepararsi in vista del prossimo incontro di campionato contro la Fiorentina. Mercoledì si scende in campo per dare continuità alla prestazione vista a Monza, contro una squadra ostica come quella allenata da Italiano. Nelle prossime ore arriveranno anche delle importanti novità sul fronte mercato, soprattutto per quanto riguarda quello in entrata. Dopo l'addio (in due settimane) sia di Nahuel Molina che di Brandon Soppy, la squadra sta cercando un nuovo terzino in grado di ricoprire quel ruolo.

Nonostante l'arrivo di Kingsley Ehizibue sembra sia ormai cosa fatta, la pista che porta a Bellerin pare non essere tramontata del tutto. L'agente del calciatore, intervistato da il Messaggero Veneto, infatti, tiene vive le speranze dei tifosi bianconeri con un semplice "ne stiamo ancora parlando". Parole che confermano l'interesse reale dell'Udinese che fino all'ultimo proverà a piazzare quello che sarebbe un vero e proprio colpo da novanta.

La trattativa

Il calciatore dell'Arsenal vuole rilanciarsi dopo i continui infortuni che hanno martoriato la sua crescita. Proprio per questo motivo potrebbe decidere di trasferirsi in bianconero, club che gli garantirebbe la titolarità senza troppe pressioni addosso. La trattativa c'è ed è reale, anche se non è così facile da chiudere, soprattutto per le pretese economiche di un calciatore di questa caratura. Stiamo parlando comunque di un giocatore da 183 presenze e 18 gol con la maglia dei Gunners, un bottino che mostra chiaramente la qualità del laterale spagnolo. L'anno scorso lo ha passato in prestito al Betis Siviglia, dove però ha fatto fatica a brillare. Bellerin vanta tutta la trafila nelle nazionali spagnole, da quelle under fino a quella maggiore, con la quale ha debuttato nel maggio 2016. Sarebbe una bella storia di mercato quella di Bellerin in bianconero, per provare a tornare quel giocatore che aveva impressionato gli addetti ai lavori e non solo. Nel mentre Marino ha chiuso per Ehizibue, ecco quando arriva <<<