MUD
I migliori video scelti dal nostro canale

udinese

Udinese | Annuncio improvviso su Pérez! Novità sulla porta – News

Nehuén Pérez
Ci sono delle importanti novità sul ritorno del giovane difensore argentino. Giungono voci anche riguardo l'arrivo di un nuovo portiere

Redazione

Il mercato dell'Udinese si è letteralmente infiammato negli ultimi giorni. Il club bianconero si sta avvicinando sempre di più all'inizio del campionato e la dirigenza non ha ancora portato a termine le numerose trattativa avviate. Uno dei colpi in entrata a cui i bianconeri starebbero lavorando da diverso tempo l'acquisto di un nuovo difensore centrale. Il nome che circola da ormai diverse settimane è quello di Nehuén Pérez. Il difensore argentino ha giocato all'Udinese già nella scorsa stagione. Tuttavia, nonostante i friulani lo avessero riscattato dall'Atletico Madrid, i Colchoneros lo hanno contro-riscattato riportandolo alla corte del Cholo Simeone.

Per questa finestra di mercato, l'obiettivo della famiglia Pozzo sarebbe regalarlo a mister Andrea Sottil come nuovo rinforzo per il reparto arretrato. Nonostante gli spagnoli lo abbiano riacquistato a titolo definitivo soltanto poche settimane fa, sarebbero disposti a rivenderlo per l'ennesima volta. L'ipotesi più probabile per il suo futuro è che venga coinvolto nello scambio che dovrebbe portare Nahuel Molina a vestire la maglia dell'Atletico Madrid. In questo caso, l'argentino classe 2000 farebbe il percorso inverso rispetto al suo connazionale e tornerebbe per la seconda volta a vestire la maglia dell'Udinese. Attualmente, voci dall'Argentina rivelano che Pérez avrebbe dato la sua disponibilità a far ritorno in Friuli, dopo aver totalizzato 20 presenze e 1 assist nel corso della passata stagione in Serie A. A confermare la volontà di riacquistare il 22enne nativo di Hurlingham è stato il DS bianconero, Pierpaolo Marino. Ecco le sue dichiarazioni.

Ritorno di Pérez? Parla Marino

I nostri acquisti dipenderanno dalle uscite. Con l'arrivo di Adam Masina dal Watford stiamo bene in difesa, perché è un terzino bravo a difendere e può giocare in una difesa a tre che in alcuni momenti del match si trasforma a cinque. Stiamo cercando di riacquistare Pérez dell'Atletico Madrid. Siamo alla ricerca anche di un terzo portiere, dovrà essere un profilo giovane. Tuttavia, in questo momento stiamo bene così.

Ma non finisce qui. L'Udinese ha anche blindato uno dei suoi migliori talenti. Ecco di chi stiamo parlando <<<