udinese

Mercato Udinese – Pozzo è d’accordo, parte l’assalto ad un BIG

Redazione

 Sutalo e Zielinski

Tutti i tifosi si aspettavano un ottimo giocatore, per sistemare definitivamente il reparto difensivo, quello che stiamo per rivelare farebbe saltare di gioia la maggior parte dei tifosi bianconeri. Il giocatore per cui il patron ha dato l'ok all'apertura di una seria trattativa è il difensore dell'Atalanta Bosko Sutalo. Non finisce qui, perché il giocatore non interessa solo ai bianconeri.

La trattativa per il croato non sarà tra le più semplici affrontate fino ad oggi dal D.S. Marino, anzi sono diverse le squadre che hanno messo gli occhi sull'atalantino, tra cui l'Hellas Verona che vuole cercare di rimpinguare una fascia sinistra ridotta all'osso. Il giocatore classe 2000 sarebbe l'innesto perfetto per gli scaligeri, dato che riesce ad alternare senza alcun problema, match da esterno di centrocampo a match da difensore centrale. Scopriamo nelle prossime righe, le cifre dell'operazione.

Il giocatore è arrivato in Italia l'anno scorso, dopo che la Dea lo ha strappato per quattro milioni di euro. Difficile che la squadra allenata da Giampiero Gasperini possa concedere una minusvalenza, di conseguenza la cifra per un acquisto a titolo definitivo dovrebbe aggirarsi sui cinque-sette milioni. Infine l'Atalanta vorrebbe cedere il giocatore soltanto in prestito. Non perderti anche le novità sull'attacco bianconero <<<