Il team bianconero ha concluso la sua stagione nel miglior modo possibile ed immaginabile. Giocando ad alti livelli e non facendosi fermare da nessuna avversaria, con questo ritmo da inizio anno la classifica finale sarebbe stata sicuramente diversa. Resta un buon dodicesimo posto e quello che sembrava un'eccellente punto di partenza.
udinese
Mercato Udinese – L’Atletico fa sul serio / Cholo si muove in prima persona
Il team bianconero si avvicina alla prossima stagione. Arrivano le prime notizie sul futuro del team friulano
In pochissimo tempo, però, sembra essere cambiato tutto quanto. In un solo giorno per l'esattezza il tecnico che ha condotto il club alla rimonta ha confermato che non firmerà il prolungamento di contratto e di conseguenza chiuderà qua la sua esperienza con la società friulana. Stiamo parlando di Gabriele Cioffi, ad attenderlo il Verona.
Non solo lui, però, sembra essere pronto per fare le valigie. Ci sono anche altri componenti che potrebbero partire da un momento all'altro. Il futuro (tutto ad un tratto) è addirittura diventato incerto, visto che uno dei giocatori più rappresentativi inizia a preparare le valigie. Si muove il Cholo in prima persona. Ecco il profilo <<<
© RIPRODUZIONE RISERVATA