udinese

Udinese – Baby talento nel mirino / Duello con Cairo

Redazione

Forse quasi nessuno lo conoscerà. Stiamo parlando di Fabian Rieder, classe 2002 in forza allo Young Boys. Il diciannovenne è un giocatore duttile, molto abile negli inserimenti e dotato di buon tiro. Inoltre, dispone di un'ottima tecnica e visione di gioco. In stagione, tra campionato e Champions League ha segnato due gol (1 all'Old Trafford) e realizzato quattro assist in ventuno partite. Numeri niente male per un centrocampista centrale.

Lo Young Boys lo valuta circa quattro milioni di euro. Tuttavia, l'Udinese non è l'unico club interessato. Infatti, anche il Torino di Urbano Cairo avrebbe richiesto informazioni per il giovane talento svizzero. Si prospetta un duello fino all'ultima offerta. Un testa a testa incredibile. Se Rieder dovesse saltare, Marino avrebbe pronti diversi piani di riserva. Ma vediamo il nome più caldo.

Un centrocampista che piace molto è il solito Daniel Bessa del Verona. L'italo brasiliano vorrebbe cambiare aria per giocare con più tranquillità. Ad Udine troverebbe un ambiente tranquillo dover poter ripartire senza troppe pressioni. Sono giorni di profonda riflessione. La società bianconera non può fare errori. Nel frattempo, i dirigenti dell'Udinese sono alla ricerca di un rinforzo in difesa. Serve un sostituto di Samir. Ecco l'ultima clamorosa idea di mercato. Occasione improvvisa. Si fa sul serio <<<