udinese

Carnevale: Allan? Ad oggi vale 20 milioni

Andrea Carnevale  a Radio Kiss Kiss è stato interpellato per parlare del futuro di Allan “Allan è un ottimo giocatore ed è anche molto giovane. Gia l’anno scorso ce l’hanno richiesto ma abbiamo deciso di tenerlo per farlo...

Monica Valendino

Andrea Carnevale  a Radio Kiss Kiss è stato interpellato per parlare del futuro di Allan "Allan è un ottimo giocatore ed è anche molto giovane. Gia l'anno scorso ce l'hanno richiesto ma abbiamo deciso di tenerlo per farlo migliorare ancora. Sarà il prezzo pregiato del prossimo calcio mercato. Gabbiadini era seguito anche da me e lo conosco molto bene. Ricordo un gran gol contro l'Udinese primavera quando era all'Atalanta. Per me è un grande attaccante centrale ma come esterno lo trovo molto limitato. E' un ruolo che può fare ma lo vedo più centravanti d'aria di rigore".

In altra trasmissione, su Canale21, ha poi aggiunto: "Allan ad oggi vale 20 milioni. Penso che finirà per giocare all'estero, piuttosto che a Napoli. Alemao? Sì può essere paragonato a quel tipo di giocatore".

tutte le notizie di

Potresti esserti perso