Sono giorni caldi in casa Napoli. Conte ha chiesto alla dirigenza un centrocampista per completare il suo reparto anche in vista di una stagione futura fatta di più competizioni. Dopo aver valutato diversi nomi in questo periodo i partenopei avrebbero messo attualmente nel mirino due profili.
udinese
Mercato Udinese – Sirene partenopee a centrocampo? La situazione
Cesare Casadei del Chelsea, giocatore giovane under 21, un profilo che piace a Conte in termini di rendimento fisico e tecnico. Il ragazzo è in uscita dal club londinese pertanto l'affare sembra fattibile. Per non rimanere sprovvisti, il radar partenopeo ha bussato alla porta dell'Udinese per sondare un altro centrocampista: Martin Payero.
Il giocatore argentino piace a Conte per le sue caratteristiche duttili pertanto sarebbe un profilo ideale da mettere in casa. Payero sarebbe attualmente nel mezzo di un possibile scambio tra la Lazio e l'Udinese. Ai bianconeri spetterebbe il profilo di Castrovilli mentre ai laziali Payero. Il tempo stringe e il mercato invernale è molto frenetico. Ecco le ultime sul mercato friulano:Scambio Payero-Castrovilli? Il punto <<<
© RIPRODUZIONE RISERVATA