MUD
I migliori video scelti dal nostro canale

udinese

Mercato Udinese – Il futuro di Cioffi in bilico: basta la salvezza?

Mercato Udinese – Il futuro di Cioffi in bilico: basta la salvezza? - immagine 1
Il tecnico toscano resta in bianconero anche se dovesse arrivare la salvezza? Ecco tutte le ultime sul coach dell'Udinese e sul suo futuro
Riccardo Focolari Redattore 

L'avventura di Gabriele Cioffi in bianconero continuerà anche dopo questa stagione? Senza ombra di dubbio questo è uno dei punti di domanda più grandi per la società bianconera ed anche per il tecnico stesso. L'idea dell'Udinese non è ancora chiara e potrebbe dipendere tutto da questi ultimi incontri di campionato.

Sicuramente avere la possibilità di fare tutta la preparazione con la squadra al completo darebbe anche una grande mano al tecnico per immergere i giocatori a pieno nelle sue idee tattiche. Non dimentichiamo anche che il rush finale della stagione 21/22 rese l'Udinese di Cioffi una vera e propria macchina da guerra. Puntare sul toscano potrebbe essere la scelta giusta.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Udinese senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mondoudinese per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.