Aggiornamento ore 16:39 Secondo quanto riportato da SportMediaset, Pecchia avrebbe consegnato le dimissioni alla Cremonese perché "è vicino all'accordo con l'Udinese". Dunque, questa potrebbe essere seriamente l'ultima partita di Cioffi sulla panchina dell'Udinese.
udinese
Calciomercato Udinese | LIVE, Sportmediaset: Pecchia al posto di Cioffi
La squadra bianconera continua il suo momento di crescita. Stiamo parlando di una società che non vede l'ora di fare la differenza
La società bianconera continua il suo momento di crescita. Dall'insediamento della nuova guida tecnica, sono diversi i giocatori ad aver fatto la differenza e migliorato le loro capacità sia in fase difensiva che sotto porta. Molti dei meriti vanno affidati solamente al tecnico complice di questa trasformazione. Stiamo parlando di Gabriele Cioffi.
Adesso tocca all'ultimo grande banco di prova, stiamo parlando di un incontro che potrebbe decidere le sorti future della società. Da una parte ci saranno proprio i bianconeri, ma dall'altra la Salernitana a caccia di tre punti che significherebbero una salvezza storica sotto tutti i punti di vista.
Nel frattempo, però, non arrivano solo belle notizie in quel di Udine. Proprio per via del suo ottimo percorso, il tecnico toscano sembra essere pronto per una nuova avventura. Nei prossimi giorni potrebbero cambiare molte panchine della massima serie. Tutti i dettagli sulla trattativa dell'estate. Cioffi prepara le valigie <<<
© RIPRODUZIONE RISERVATA