- Serie A News
- Rassegna stampa
- Calcio Triveneto
- Altri Sport
- Redazione
udinese
UDINE, ITALY - APRIL 14: Roberto Pereyra of Udinese Calcio celebrates after scoring a goal during the Serie A TIM match between Udinese Calcio and AS Roma at Dacia Arena on April 14, 2024 in Udine, Italy.(Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)
Dopo il rinnovo tardivo e le promesse fatte nel corso della sua carriera, questa sembrava a tutti gli effetti l'ultima stagione di Roberto "El Tucu" Pereyra in bianconero. Invece nelle prossime ore ci sarà un incontro tra le parti che discuteranno anche un possibile rinnovo. Ecco tutti i dettagli sull'incontro tra i club.
Tutto è ancora un grande punto di domanda. Infatti l'insediamento dei nuovi direttori e del nuovo tecnico non ha ancora permesso di fare e dare una quadra certa. Bisogna valutare ogni situazione e non si può essere sicuri della scelta finale. Se si dovessero dare delle percentuali, però, il ritorno in Argentina è sicuramente ancora favorito. Cambiando rapidamente discorso, ecco le ultime sul mercato in uscita. Ufficiale il primo addio stagionale <<<
© RIPRODUZIONE RISERVATA