udinese

Mercato Udinese | Colpo di scena: il suo futuro non sarà in Italia, dicono

Il futuro dell'attaccante è sempre più incerto. Dopo settimane in cui il suo trasferimento sembrava chiuso, si aprono nuove piste

Redazione

Gerard Deulofeu

Nella prima fase di calciomercato l'asse Napoli-Udine è stato uno dei più caldi. La trattativa Deulofeu è stata al centro delle voci di mercato per diversi giorni e l'affare sembrava essere in dirittura d'arrivo. Nelle ultime settimane, però, la pista si è raffreddata e la trattativa ha vissuto una fase di sostanziale stallo.

Tuttavia, nonostante si stesse parlando da tempo di un possibile approdo dell'attaccante spagnolo all'ombra del Vesuvio, nei giorni scorsi sono arrivate le prime smentite da parte della dirigenza partenopea riguardo la trattativa con la famiglia Pozzo.

Le smentite erano arrivate dal DS azzurro Cristiano Giuntoli, che aveva negato ogni possibilità di trattare con la famiglia Pozzo. Tuttavia, pare che Deulofeu avesse rifiutato diverse proposte pur di trasferirsi al Napoli.

Nell ultime ore, con la società campana che si sarebbe definitivamente defilata, sarebbero giunte nuove offerte per lo spagnolo soprattutto dall'estero e alcune si avvicinerebbero anche alla richiesta iniziale della dirigenza friulana. Non perdiamo altro tempo e facciamo il punto della situazione <<<