MUD
I migliori video scelti dal nostro canale

udinese

Calciomercato Udinese / La Cremo vuole un portiere bianconero: i dettagli

Okoye
La Cremonese proprio in queste ore ha messo in mostra l'interesse nei confronti di un estremo difensore bianconero. Ecco tutti i dettagli

Maduka Okoye piace tantissimo alla Cremonese. Il portiere ex Watford adesso è pronto per un'esperienza da primo. Dall'altra parte c'è un club che vuole provare a fare il salto di qualità anche in porta e raggiungere le primissime posizioni della classifica cadetta. Al momento l'Udinese, però, non prende nemmeno in considerazione questo affare visto che la squadra ha promosso proprio negli ultimi giorni il portiere nigeriano.

Non solo Okoye per la "Cremo" visto che piace molto anche Elia Caprile. Il portiere di proprietà dell'Empoli, però, si è aggiudicato una maglia da titolare nel corso dell'ultima settimana (proprio come Okoye). Di conseguenza bisogna vedere quale strategia alternativa potrebbe attuare la squadra guidata da Stroppa.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Udinese senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mondoudinese per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.