MUD
I migliori video scelti dal nostro canale

udinese

Mercato Udinese, Davis non convince! Nessun problema, pronto il sostituto

Davis
Il centravanti arrivato in quel di Udine nel corso di quest'estate non ha convinto minimamente. Proprio per questo motivo ecco il sostituto
Nicola Badursi

Il centravanti arrivato in quel di Udine nel corso di quest'estate non ha convinto minimamente.Keinan Davis tra infortuni e una condizione precaria, non è mai riuscito ad essere d'aiuto nei confronti del tecnico Gabriele Cioffi e dell'Udinese. Proprio per questo motivo si sta valutando la possibile cessione dell'inglese e pare già esserci il nome del sostituto.

Il nuovo centravanti arriva dalla Serie B tedesca (Zweite Bundesliga). Il protagonista è in forza allo Schalke 04 e nel corso di questa stagione ha messo a referto nove reti e cinque assist in 19 presenze. Il centravanti piace ai bianconeri e se si considerano anche le difficoltà economiche del team tedesco, ci sono ottime chance di vedere un'effettiva trattativa.

 

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Udinese senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mondoudinese per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.