udinese

News Udinese | Deciso il futuro dell’attaccante: possibile ritorno in Spagna

Dopo diversi prestiti, senza mai esordire con la maglia bianconera, per l'attaccante si prospetta un futuro in Spagna: ecco cosa sappiamo

Redazione

Cristo González

La stagione 2022/23 è ormai iniziata. L'Udinese ha già avviato la preparazione in vista del prossimo campionato e nei prossimi giorni la squadra bianconera si sposterà a Lienz, in Austria, per dare il via ufficiale al ritiro estivo.

Il prossimo campionato sarà molto importante, perché le aspettative nei confronti del club friulano sono molto alte dopo le ottime prestazioni sfoggiate lo scorso anno, quando in panchina sedeva mister Gabriele Cioffi.

Per questo motivo, il compito di Andrea Sottil sarà tutt'altro che semplice, ma il nuovo tecnico bianconero farà sicuramente fare del suo meglio per raggiungere gli obiettivi prefissati dalla società.

Il mercato ha definitivamente avuto inizio con i primi acquisti di Leonardo Buta e Axel Guessand, ma nelle prossime settimane assisteremo ad un aumento esponenziale di trattative. Quella che riguarda Cristo González, però, è ormai nota da diverso tempo e sembrerebbe essere arrivata la svolta. Ecco cosa sappiamo<<<