udinese

Calciomercato Udinese | Difesa, girano voci da paura: altre offerte in arrivo

La difesa, al momento, è il reparto più incerto. Sarebbero in arrivo delle novità a riguardo: facciamo il punto della situazione

Redazione

Rodrigo Becão

La difesa è il reparto che sarà maggiormente modificato nel corso di questa sessione di calciomercato. Molti giocatori dell'Udinese sono ambiti da diverse squadre e sarebbero in arrivo diverse offerte.

Uno dei pezzi a 90 del mercato bianconero è sicuramente Rodrigo Becão. Il difensore brasiliano è finito nel mirino da diverso tempo dell'Everton.

La squadra allenata da Frankie Lampard segue il difensore brasiliano da diverse settimane, ma la trattativa con la dirigenza bianconera non è mai decollata. Dopo delle settimane di stand-by, secondo i tabloid inglesi i Toffees avrebbero riprovato a trattare con l'Udinese per il difensore 26enne. Attualmente ci sarebbe ancora distanza tra le parti. In questo momento l'Udinese nn ha alcuna fretta di vendere il centrale di Bahia, il cui scade il 3 giugno 2024.

L'altro club interessato sarebbe il Torino. La società granata si fionderebbe su Becão soltanto se Bremer dovesse essere ceduto. Ma non finisce qui. Al contrario dell'ex CSKA Mosca, un altro difensore potrebbe rimanere almeno un'altra stagione dell'Udinese. Ecco di chi stiamo parlando <<<