udinese

E De Paul incontra lo sceicco

Alcuni giocatori dell’Argentina ospiti in Arabia Saudita dallo sceicco Turki Al-Sheikh. Negli scorsi giorni il patron dell'Almeria aveva manifestato la volontà di portare Messi nella sua squadra. Tra i presenti anche De Paul

Redazione

Non è passata inosservata la visita di alcuni giocatori dell'Argentina al potente sceicco Turki Al-Sheikh, patron dell’Almeria, che ha invitato nella sua lussuosa residenza in Arabia Saudita Lionel Messi, oltre ad altri giocatori della nazionale argentina tra i quali anche Rodrigo De Paul. Il gruppo di giocatori ha guardato insieme allo sceicco la sfida di Segunda Division spagnola tra Almeria ed Elche.

Come riporta Sky Sport  Al-Sheikh, che più volte ha manifestato alla Pulga la volontà di averlo nella sua squadra in futuro, ha abbracciato Messi in mondovisione prima dell’amichevole con i verdeoro.

Ovviamente in Spagna anche la presenza di De Paul ha fatto sospettare qualcuno per un eventuale ritorno in Spagna, non in Segunda, ma quando l'Algeria tornerà in Liga. Di certo i 35 milioni in cisti dall'Udinese sono più facili da spendere dallo sceicco che non dall'Inter, per intenderci.

 

tutte le notizie di

Potresti esserti perso