udinese

Calciomercato Udinese – Ennesima (possibile) uscita / La Serie B chiama

Redazione

Il calciatore al centro dell'articolo è Ilija Nestorovski. Arrivato in Friuli nell'estate del 2019, il macedone, ha disputato 50 partite con la maglia dell'Udinese, segnando cinque gol. Purtroppo, la sua esperienza con i bianconeri è stata caratterizzata dal terribile infortunio al legamento crociato che lo tenuto fuori circa sei mesi. La sua ultima presenza risale al 21 aprile scorso. Adesso, il classe '90 sta ritrovando la migliore condizione. Il suo rientro in campo è vicino.

Tuttavia, quest' estate, ad Udine sono arrivati due ottimi attaccanti: Beto e Success. Se li sommiamo a Deulofeu, Pussetto e Forestieri, diventa facile capire che Nestoroski rischia di avere un minutaggio molto ridotto. L'attaccante ha bisogno di giocare. Per questo motivo, in vista di gennaio, una sua partenza non è da escludere. Si sono già mossi diversi club di Serie B, tra cui il Monza ed il Crotone che cercano centravanti esperti. Attenzione anche alle piste estere. La Cina e gli Emirati Arabi sono le mete preferite per coloro sono vicini al ritiro. Sarà così anche per Nestorovski?

Il trentunenne, inoltre, è anche in scadenza di contratto a fine stagione. Questo aspetto renderebbe una cessione ancora più semplice. Nel frattempo, torniamo a parlare della partita di domani. Mister Luca Gotti deve ancora sciogliere gli ultimi dubbi di formazioni. Ci potrebbe essere una novità importante. Ecco le ultime news <<<