- Serie A News
- Rassegna stampa
- Calcio Triveneto
- Altri Sport
- Redazione
udinese
SUNDERLAND, ENGLAND - NOVEMBER 11: Sunderland player Pierre Ekwah challenged by Birmingham player Ivan Sunjic during the Sky Bet Championship match between Sunderland and Birmingham City at Stadium of Light on November 11, 2023 in Sunderland, England. (Photo by Stu Forster/Getty Images)
Il reparto scouting dell'Udinese colpisce ancora una volta e nelle prossime ore potrebbe essere ufficializzato il post Walace. Secondo Fabrizio Romano l'accordo è già in fase avanzata, visto che c'è un principio di chiusura d'affare anche con l'entourage del calciatore. Andiamo a vedere nel dettaglio, il profilo individuato.
Per la mediana si dovrebbe virare sulle qualità di Pierre Ekwah. Mediano che nel corso di quest'annata ha vestito la maglia del Sunderland. Titolare indiscusso da ben 40 presenze messe a referto oltre che cinque reti e due assist. Numeri importanti per un calciatore che dovrà anche raccogliere un'eredità di primissimo livello. Non solo l'affare per il centrocampo, oggi è la giornata in cui è stata presentata la prima maglia: ecco le foto <<<
© RIPRODUZIONE RISERVATA