La società bianconera si trova in un momento molto delicato della stagione. Sappiamo benissimo che rinnovare tutti i giocatori più importanti del club non è mai semplice. Negli ultime settimane sono già arrivati due rinnovi molto importanti, il primo è quello dell'estremo difensore Marco Silvestri ed il secondo è quello dell'attaccante nigeriano Isaac Success. Adesso si pensa ai giocatori con contratto in scadenza nei prossimi mesi. Proprio la Gazzetta dello Sport ha fatto il punto sulla questione rinnovi in casa Udinese. Sono diversi i giocatori che potrebbero partire, ma allo stesso tempo c'è chi ha ancora una porta aperta per il possibile prolungamento di contratto.
udinese
Mercato Udinese – La Gazzetta fa il punto sui rinnovi: non solo Pereyra
Il protagonista di questo articolo è sicuramente il capitano: Roberto "El Tucu" Pereyra. Il giocatore argentino continua a lavorare in vista della ripresa del campionato, ma il suo futuro è ancora molto incerto. Il club non ha trovato nessun tipo di accordo con lui e diverse squadre si stanno affacciando per provare a sorprendere tutti. La prima società che non vede l'ora di mettere in difficoltà il club bianconero è l'Inter di Marotta, con cui l'argentino ha già lavorato ai tempi della Juve. Difficile però, che l'Udinese possa privarsi del Tucu a cuor così leggero.
Chi resta e chi va
—Non sol il Tucu ha il contratto in scadenza. Bram Nuytinck (salvo clamorosi colpi di scena) dovrebbe lasciare il club, come già fatto in questa stagione ma questa volta in via definitiva, visto che assieme a Nestorovski forma una coppia di giocatori che non interessano più al tecnico. Va monitorata anche la situazione che riguarda Arslan, visto che al momento tutto è in stand-by. Nessun problema per Padelli, che nonostante il contratto in scadenza dovrebbe restare in bianconero come secondo portiere. Cambiando rapidamente discorso, sabato 18 marzo andrà in scena il big match contro i rossoneri campioni d'Italia. Sarà una partita di fondamentale importanza per la classifica ma anche per il mercato estivo. Ecco che cosa sta succedendo e di chi stiamo parlando <<<
© RIPRODUZIONE RISERVATA