L'Udinese segue da tempo Eddie Salcedo, un giovane attaccante in uscita dal Biscione. Infatti, per il reparto offensivo la dirigenza friulana non ha ancora portato a termine nessuna operazione in entrata. Il primo acquisto di questa sessione per l'attacco potrebbe essere proprio il 21enne italiano. Il suo valore di mercato si aggira intorno ai 3,5 milioni di euro, ma è probabile che la dirigenza italo-cinese lo lasci partire soltanto a titolo temporaneo, come accaduto già nelle passate stagioni. Pare che l'Udinese stia lavorando per acquistarlo in prestito con diritto di riscatto. Ora, però, si sarebbe inserita anche un'altra squadra nella corsa al giovane nerazzurro e l'operazione sarebbe sempre più complicata.
udinese
Calciomercato Udinese | Sta girando una voce che spaventa Sottil – News
Corrado ci prova
Il club di cui stiamo parlando è il Pisa. A confermare l'interesse nei confronti del classe 2001 è stato lo stesso Giuseppe Corrado, presidente della squadra toscana. Ecco le sue dichiarazioni:
Salcedo ci interessa, è un talento importante ed ha ampi margini di crescita. E' un prospetto che potrebbe dare tanto al Pisa, però ora è milita in un'altra squadra e noi ragioniamo sui nostri giocatori.
Ma non è tutto. Ci sono anche importanti notizie di mercato. Marino ha svelato il futuro di Deulofeu: ecco le sue dichiarazioni <<<
© RIPRODUZIONE RISERVATA