MUD
I migliori video scelti dal nostro canale

udinese

Mercato Udinese / A giugno sarà piazza pulita: in 5 preparano le valigie

Success
A giugno sarà ufficialmente piazza pulita per la squadra bianconera. Ben cinque giocatori preparano l'addio e di conseguenza le valigie
Nicola Badursi

L'Udinese si prepara a ben cinque addii nel corso di quest'estate. Alcuni giocatori nel corso di questa stagione hanno perso il posto da titolare e di conseguenza l'anno prossimo potrebbero provare una nuova avventura. Andiamo a vedere nel dettaglio, quali sono i profili che inizieranno una nuova avventura.

Il primo è Marco Silvestri. L'estremo difensore sicuramente non vuole passare questi anni di carriera da secondo e di conseguenza cercherà una nuova avventura. Insieme a lui saluteranno due attaccanti come Isaac Success e Keinan Davis. A centrocampo è probabile una nuova avventura per Oier Zarraga che sta trovando pochissimo spazio e poi la cessione di Lazar Samardzic per finanziare il mercato estivo.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Udinese senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mondoudinese per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.